Perché i brand piú importanti del mercato ci hanno scelto

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Personalizzazione

wayUp offre un ricco portafoglio di funzionalità standard cui attingere per configurare la modalità piú adatta al cliente.

2

Competenza

Decenni di esperienza nel marketing operativo, a fianco dei brand piú importanti, modellano progressivamente, le funzionalità di wayUp.

3

Sicurezza

Il rigoroso processo di sviluppo
e test del software consente la massima stabilità della piattaforma e l'integrità e riservatezza dei dati.

4

Presidio workflow

wayUp è disegnata per sostenere l'intero ciclo di vita dei progetti in Field. Ogni fase del progetto è supportata attraverso i moduli applicativi di wayUp.

La nostra storia

La passione per il mondo delle Vendite ed il Marketing Operativo ci ha spinto alla ricerca di nuovi strumenti di lavoro.

I progetti di vendita e marketing operativo generano un enorme volume di dati e richiedono sicurezza, velocità, e controllo delle perfomance.
weTeam attraverso un progetto ormai pluriennale, ha ideato e realizzato una soluzione avanzata, esclusiva e personalizzabile, per la gestione globale dei progetti in campo.
Le soluzioni weTeam sono state integrate in un unico ambiente che prende il nome di wayUp.

Attraverso la soluzione wayUp i nostri clienti possono gestire, monitorare ed analizzare tutte le attività della Forza in campo con una visione completa di ogni singolo punto vendita/location.
Esperienza, sicurezza, personalizzazione, presidio dell' intero workflow sono i punti di forza di wayUp.

Il risultato é la razionalizzazione dell'effort, l'abbattimento dei costi e il potenziamento della performance, in termini di presenza e visibilità dei prodotti, di promozione e di vendita.
Numerose aziende nazionali ed internazionali di ogni settore, che si sono già affidate con successo a wayUp, ci stimolano a raggiungere insieme nuovi traguardi.

Punti di Forza

Soluzione Pronta, Multilingue, con APP Android, iOS  Windows. Scalabilità, Profilazione avanzata, Survey Dinamici per la data collection.

Instant Messaging per una comunicazione a tutto campo.

Banca dati documentale condivisa, Multiprogetto in un ambiente integrato.

Caricamento ed Estrazione Excel delle anagrafiche con Decine di Migliaia di punti vendita.

Dashboard per analisi immediate di tutti i dati

I numeri di wayUp

Nespresso

Durante la pluriennale collaborazione con Nespresso, la piattaforma ha collezionato oltre 3.000.000 di report dal campo.

PepsiCO

Monitorato il canale Horeca e Mass Market per un totale di oltre 25.000 Punti vendita.

P&G - Wella

Mappatura cartografica completa a livello di aree CAP-Istat.
Oltre 9.000 poligoni gestiti da wayUp.

Huawei

Oltre 50.000 foto disponibili, in quattro mesi, per conoscere ogni dettaglio degli oltre 1000 punti vendita monitorati.

Wind

Grazie alla piattaforma wayUp sono stati collezionati oltre 25.000 report per una analisi completa della formazione degli Addetti Vendita.

Usano wayUp

Testimonianze

Dal 2012 la nostra rete commerciale utilizza WayUp e nel corso degli anni siamo riusciti ad apportare miglioramenti continui che ci permettono di avere una visione puntuale di quello che succede sui punti vendita della distribuzione specializzata che seguiamo. Tutto questo è stato ed è tuttora possibile grazie al supporto di un team collaborativo e competente. La flessiblità del sistema e delle persone che ci lavorano sono sicuramente l’arma vincente di Weteam.

Alessia Guabello

B2C Field Operation Specialist Nespresso Italia